Pubblicato in data: 03/02/2017

A noi piacciono….indipendenti!

Categoria: Curiosità - Letti per voi

Ieri sera Paolo Cognetti ci ha fatto perdere il sentiero durante il cammino lungo Le otto montagne….e ci stavamo quasi dimenticando del blog!

Come avevamo anticipato qualche giorno fa sulla pagina Facebook, ogni mese metteremo a fuoco il lavoro editoriale di una casa editrice indipendente, con l’intento di stimolare la vostra sete di lettura e offrirvi una proposta originale.

A febbraio, sotto la lente di ingrandimento, è finita la casa editrice SUR, nata nel 2011, che pubblica autori di oggi e classici contemporanei. Inizialmente specializzata solo in letteratura latinoamericana, da fine 2015, propone, con la collana BIG SUR, anche traduzioni di narrativa e saggistica dall’inglese.

Potrete trovarvi immersi nel profondo Sudamerica, tra le sue mille contraddizioni e il suo indubbio fascino, grazie ad autori come Piglia, Sabato, Bolano e Cortazar… oppure passeggiare nelle pericolose strade newyorkesi degli anni ’70 grazie ai libri hard-boiled di Tidyman… oppure ancora sentire l’affannoso respiro di un soldato spedito in missione in Afghanistan che rivive grazie alle parole di Parker.

Per tutto il mese troverete una selezione dei libri SUR sul tavolo al centro della libreria… sono davvero facili da individuare vista la loro grafica e le loro copertine sgargianti… e sono tutti scontati del 15%!

Iscriviti alla newsletter




(*) Dichiaro di aver letto la privacy policy nonché di aver compiuto sedici anni - e se minore di sedici di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale - pertanto presto il mio consenso al trattamento dei dati per ricevere le Newsletter.

Corte Delle Rose, 86 - Conegliano (TV)

0438 184 0514

P.iva 04804120261

Privacy

Preferenze Cookie