Pubblicato in data: 08/02/2018

Febbraio con i colori di Marcos Y Marcos!

Categoria: Letti per voi

Marcos Y Marcos nasce a Milano, nel 1981, quando un poeta cileno, scrivendo una dedica a due amici e la intesta a… Marcos y Marco. Marco Zapparoli, uno di questi due ragazzi, ancora oggi dirige e porta avanti con passione e amore la sua casa editrice. Nel 2000 lo affianca Claudia Tarolo, ex manager, e nel 2007 decidono di portare avanti la campagna “meno tre”, ovvero di pubblicare tre libri in meno all’anno…. per contrastare il sovraffollamento editoriale in corso. Una scelta oculata: meno quantità, più qualità!

Le loro copertine sono inconfondibili, riempiono di colore gli scaffali…. da noi le trovate sulla colonna dedicata alle proposte editoriali indipendenti!

Molti di voi avranno certamente incontrato la casa editrice grazie a Fulvio Ervas, loro autore di punta, trevigiano e autore di molti successi, come Se ti abbraccio non avere paura (2012, best seller internazionale), il recente Finchè c’è prosecco c’è speranza (da qui è stato tratto l’omonimo, fortunatissimo, film) e infine Nonnitudine, che avremo il piacere di presentare in libreria nelle prossime settimane.

La casa editrice conta ormai davvero molte collane: gli Alianti, Minimarcos, Testo a Fronte, le Foglie…. e la nuova linea per ragazzi Gli Scarabocchi. Andate sul loro sito cliccando qui, per scoprirle tutte.

Ecco qualche foto di quello che potete trovare in libreria, passate a vedere… ne abbiamo per tutti i gusti!!!

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter




(*) Dichiaro di aver letto la privacy policy nonché di aver compiuto sedici anni - e se minore di sedici di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale - pertanto presto il mio consenso al trattamento dei dati per ricevere le Newsletter.

Corte Delle Rose, 86 - Conegliano (TV)

0438 184 0514

P.iva 04804120261

Informativa cookie