Pubblicato in data: 23/02/2017

Tra-le-pagine….i nuovi laboratori per piccoli lettori di Tralerighe!

Categoria: Curiosità - La città

Abbiamo una sorpresa per voi…. anzi, non proprio per voi, ma per i vostri bimbi!

Da aprile inizierà in libreria un laboratorio creativo per bambini tra i 5 e i 10 anni, tenuto dalle bravissime Tiziana e Manuela Cherubin. Ogni incontro, della durata di due ore, sarà dedicato a sperimentare e divertisti con materiali, forme e colori diversi, con l’intento di avvicinare i più piccoli al mondo dei libri a loro dedicati.

La libreria Tralerighe sarà aperta in esclusiva per i bambini il lunedì pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00 e diventerà uno straordinario laboratorio creativo nel quale sviluppare la curiosità dei più piccoli a stretto contatto con il mondo della penna, della carta…..e dei colori!

Gli incontri prevedono una prenotazione obbligatoria, dato il numero limitato di posti, e un contributo di 10 euro ad incontro, necessario per poter mettere a disposizione i materiali creativi per lavorare con la fantasia!

Ecco il calendario dei primi incontri del ciclo TRA-LE-PAGINE:

10 aprile

15 maggio

12 giugno

 

Per prenotare è sufficiente chiamare in libreria, mandare una mail o anche un semplice messaggio sulla pagina Facebook!

Vi aspettiamooooooooooooooooooooooo

 

 

 

Iscriviti alla newsletter




(*) Dichiaro di aver letto la privacy policy nonché di aver compiuto sedici anni - e se minore di sedici di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale - pertanto presto il mio consenso al trattamento dei dati per ricevere le Newsletter.

Corte Delle Rose, 86 - Conegliano (TV)

0438 184 0514

P.iva 04804120261

Privacy

Preferenze Cookie