Pubblicato in data: 19/01/2017

Una nuova collaborazione: il Circolo Culturale Humanitas

Categoria: La città

Uno degli aspetti più interessanti del nostro lavoro è sicuramente avere a che fare con le persone. Conoscere coloro che entrano in libreria significa entrare in contatto con mondi, storie, lingue e culture diverse. Diventa ancora tutto più bello e soddisfacente quando da questi incontri prendono vita collaborazioni volte a promuovere la crescita culturale nella nostra città.

Ed è così che siamo entrati in contatto con il Circolo Culturale Humanitas di Conegliano. L’associazione propone ricerche, convegni, corsi di formazione e tante altre iniziative culturali vicine alle problematiche della società del giorno d’oggi.

Da questo sodalizio sono nati una serie di incontri che avranno sede nella libreria Tralerighe durante i quali diversi autori presenteranno i loro libri. Ecco il programma fino a fine febbraio:

– Venerdì 20 Gennaio alle ore 19 presentazione del libro di Nicola De Cilia “Uno scandalo bianco”

– Venerdì 27 Gennaio alle ore 19 presentazione del libro di Renato Sartor “Casa al Cristo”

– Venerdì 3 Febbraio alle ore 19 presentazione del libro Margaret Collier-Bendelow e Lamberto Pillonetto “Onesta Carpenè”

– Venerdì 10 Febbraio alle ore 19 presentazione del libro di Simone Tempia “Vita con Lloyd”

– Venerdì 17 Febbraio alle ore 19 presentazione del libro di Demetrio Paolin “Conforme alla gloria”

– Venerdì 24 Febbraio alle ore 19 presentazione del libro di Francesco Vidotto “Fabro”.

 

Vi aspettiamo domani per il primo incontro!

Iscriviti alla newsletter




(*) Dichiaro di aver letto la privacy policy nonché di aver compiuto sedici anni - e se minore di sedici di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale - pertanto presto il mio consenso al trattamento dei dati per ricevere le Newsletter.

Corte Delle Rose, 86 - Conegliano (TV)

0438 184 0514

P.iva 04804120261

Informativa cookie